Grande il dolore di Flavio Corradini, per decenni al suo fianco nel Comitato consumatori: “Per me è stato non solo un compagno di avventura nell'esperienza del comitato, ma anche un vero e proprio compagno di vita, dato tutto il percorso comune che abbiamo affrontato. Sono rimasto molto colpito dalla notizia della sua scomparsa”