Per salutarlo si sono radunati in tanti. Per lui e per stringersi a mamma Elena, a papà Mario, al fratello Gabriele, ai nonni. Da Padova hanno voluto esserci anche dottori, dottoresse, infermieri e infermiere dell'oncoematologia pediatrica
Martedì 11 marzo nella parrocchiale della Vela l'ultimo abbraccio della comunità al piccolo stroncato dopo mesi di cure, mentre era in attesa di trapianto: era riuscito con grande coraggio ad affrontare l'esame di terza media in ospedale a Padova, dove era ricoverato dall'aprile scorso.