Mirko Bisesti, ammette: «Se riusciamo vorremmo portare qualcuno per un concerto a fine settembre o inizio ottobre sull'area San Vincenzo e intanto stiamo lavorando per far sì di organizzare nella primavera-estate dell'anno prossimo un cartellone con due o tre concerti con nomi internazionali»