Con un’ora di anticipo sulla chiusura delle urne (alle 20), i censiti di Terlago e Monte Terlago si sono recati a votare: nascerà l’ente volontaristico per la gestione dei beni comuni (compresi i terreni di malghe e impianti della Paganella
Per costituire l’uso civico, serve il quorum del 30 per cento degli abitanti alle urne: «Dall’Adige alla Paganella, il patrimonio va gestito dalla comunità, le piste da sci valgono molto di più»