Dopo la rottura della collaborazione con l'azienda di occhiali Safilo, un'altra tegola si abbatte sull'influencer milanese, in seguito al caso della beneficenza legata ai pandori Balocco. La pubblicità era prevista durante il Festival di Sanremo
Nainggolan, intanto ci scherza su. "Facciamoci una risata!!!" scrive in una storia su Instagram, accompagnando un fotomontaggio in cui c'è lui con bottiglie di Coca, ma anche di Bacardi, Vodka, Jack Daniel's e alcol puro