Secondo i sindacalisti l’azienda avrebbe già iniziato a smantellare: «Se non ci ascoltano, porteremo la lotta anche nello stabilimento di Gardolo»
Lunedì otto ore di astensione: «protestiamo contro l'ipotesi di assorbimento del superminimo e la modifica degli accordi aziendali per una riduzione dell’integrativo»