Negrar, i carabinieri hanno individuato il presunto responsabile della morte del 14enne: è un operaio della zona. Il ragazzino giocava nelle giovanili della società locale di calcio del paese veronese. Il direttore della terapia intensiva dell'ospedale Borgo Trento, Enrico Polati: "Sarebbe stato sicuramente salvato. Nessuna delle lesioni riscontrate era compatibile da sola con il decesso"