Moltissime le persone che domenica scorsa hanno partecipato alla corsa benefica per ricorda Chanel Bertolotti. La mamma: “Nel grigio di questi tempi, afflitti da relazioni che diventano sempre più pesanti, è stato come ricordare che è più bello vivere a colori; nonostante tutto è stata una giornata di allegria e leggerezza”