All’alba un forte rumore di massi e fango ha svegliato gli abitanti delle frazioni: è la stessa zona dove si era ipotizzato di fare la galleria dell’A31 verso il Trentino
Nel 2008 fecero un referendum, dove il «separatismo» vinse alla grande. Ma da allora non si è più mosso nulla, e adesso il consiglio comunale delibera l’addio alla Serenissima