Firmato a Bressanone, con Fugatti e Kompatscher, un protocollo operativo per la gestione organizzativa degli uffici giudiziari. Spetta alla Regione integrare l’organico. Prosegue intanto la ristrutturazione del Polo giudiziario di Trento, mentre si pensa alla creazione di quello bolzanino