Domani, martedì 20 dicembre, uscirà il singolo "Insieme", scritto a sei mani da Oreste Cavuto, Daniele Lavia e Riccardo Sbertoli, protagonisti di un progetto il cui ricavato sarà devoluto al centro di protonterapia di Trento
La cantautrice trentina torna sulla scena dopo «Reportage»: fra Trento e Milano, con l’ispirazione delle mattine nel gruppo del Brenta: «Prendo il furgone e vado»
Il pittoresco Schütze di Trento intesse una lode dei cavoli, musica techno soft e video artigianale, con un messaggio forte e chiaro: «Luganeghe e capusi e te stai bèn!»