Gli amanti della techno dovevano radunarsi in val di Gresta, ma sono stati «intercettati» dalle forze dell’ordine intervenute in massa, ma poi si sono spostate sopra la città della Quercia. Il questore: «Non interveniamo, ma verranno tutti denunciati»