Alla conduzione di Pomeriggio 5 ci sarà Myrta Merlino, che ha detto addio a L’aria che tira di La7. La D’Urso: «Lo spiacevole tweet condiviso dal gruppo della comunicazione in marzo è stato determinante nel farmi sentire poco gradita. Ho sempre lavorato con passione, ora mi hanno lasciata a casa»