Il presidente della società campione d'Italia ha annunciato oggi anche che la squadra sarà poi per altri tre anni ospite della località solandra per il periodo di preparazione estiva. Saranno circa centomila i tifosi che fra meno di due mesi partiranno verso il Trentino per andare a vedere la squadra nel ritiro in quota