L’assessora sulla polemica: «è un corso formativo per ausiliari che già lavorano». La replica della Cgil: «risposte che sono di volta in volta fuorvianti rispetto alle dichiarazioni che le precedono», ma la sostanza non cambia, «il bando parla chiaro»