La buona notizia: almeno è tornato nella piena proprietà del Comune. La cattiva notizia: non verrà ristrutturato, e i vandali la fanno da padroni
Erano scesi in sciopero alla notizia che non potevano più usarla: da lunedì davanti alle scuole con la torcia rossa, «l’importante è fare servizio nella legalità e in sicurezza»
L'annuncio dopo l'incontro con il sindaco Ianeselli: da lunedì per fermare il traffico utilizzeranno una torcia con un cono luminoso arancione
LA VICENDA Tolta la paletta ai nonni vigile: lo ha chiesto la Polstrada