L’ex tecnico di Trento prende il posto di Andrea Anastasi, che ha guidato i Block Devils nella stagione 2022-23 chiusa da Perugia con la conquista di una Supercoppa e del Mondiale per Club: “Ho apprezzato molto il fatto che si sia mosso il presidente in prima persona”
L'annuncio della società è stato un fulmine a ciel sereno, ha colto di sorpresa anche l'allenatore e ex giocatore, che non ha nascosto l'amarezza. Per l'attuale tecnico dell'Itas sarebbe un ritorno in una piazza che lo ha già visto protagonista