Parla il noto artista che torna a Trento, nel segno di “Confessioni di un malandrino”, in duo con Fabio Valdemarin: appuntamento venerdì primo dicembre, all’Auditorium Santa Chiara
Intervista al musicista amatissimo dal pubblico, dalla voglia di ritornare sul palco all’orgoglio dei propri successi: «Nel lockdown non riuscivo a suonare, mi veniva la nausea»