Tradizionale ritrovo per il pranzo nei pressi dell’ex struttura, chiusa e abbandonata da molti anni: ci sarebbero anche dei progetti, ma Provincia e Comune non ci sentono. E così – come al Campel – tutti ne parlano ma non cambia mai niente