Le accuse sulla discarica abusiva, udienza in settembre del processo per altri quattro imputati fra i quali il sindaco. La ditta, d'intesa con il Comune di Mezzocorona, ha predisposto anche un piano per la bonifica del sito
Dopo l’ispezione dei carabinieri del Noe, l’appello al Tar contro l’ordinanza di rimozione, ma ora bisognerà ripulire tutto (e la ditta pensa di trasportare tutto in Veneto)
A spingere il gruppo, guidato dall'ad Paolo Telatin, a una simile decisione ci sarebbe una grave crisi finanziaria e di liquidità legata agli insoluti e alla crisi del settore immobiliare, l'ultima iniziativa risale infatti al 2006. A una prima analisi, per superare le difficoltà, l'idea è dismettere i rami d'azienda del settore edile classico che oggi impiega cinquanta dipendenti. Nel complesso, sono invece 145 i dipendenti del gruppo con sede a Mezzocorona