Il trasferimento da Nago Torbole a Rovereto era illegittimo, si ripartirà da zero con le autorizzazioni, e neanche l’ «interessamento» di Gerosa è bastato
La vicepresidente provinciale Francesca Gerosa: «Condivido la preoccupazione degli studenti frequentanti i corsi nella sede di Rovereto e delle loro famiglie».
La discussione al Tar: Roma spiega che la «sede staccata» di Rovereto dell’istituto bresciano è stata trasferita «senza la prescritta autorizzazione ministeriale» e i titoli di studio sono nulli