I giovani: «Dopo il femminicidio di Ester Palmieri, l’assessora Gerosa ha proposto di contrastare la violenza di genere tramite dei percorsi di “consapevolezza del pericolo” e “cultura delle regole”, perpetrando così la cultura della punizione e della paura, negando che il patriarcato si strutturi nei luoghi di formazione. Se vogliamo sradicarlo dobbiamo partire dalle scuole»