TrentoL'ironia non manca. La foto/necrologio della città di Trento "morta" sta girando su internet: "La movida cittadina, dopo una lunga sofferenza, è morta", si legge. E ancora: "Ne danno il triste annuncio i giovani, gli universitari, gli adulti trentini che hanno ancora voglia di divertirsi e i turisti". Su Facebook si sottolinea anche che "I funerali si terranno fuori Trento per non provocare disturbo alla città, ai residenti e agli orsi che dormono". La goccia che ha fatto traboccare il vaso è l'ordinanza che stabilisce lo stop a mezzanotte per la musica dell'Elysee discoclub.
11 febbraio 2014