Salta al contenuto principale

Volley, Laura Bortoli alla Delta:

una trentina come vice Demichelis

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 6 secondi

Una giovane trentina è pronta a palleggiare per la Delta Informatica. Nella prossima stagione, infatti, a disposizione dell'allenatore Marco Gazzotti ci sarà Laura Bortoli, palleggiatrice nata a Trento nel 1996 che sarà l'alternativa ad Ilaria Demichelis in cabina di regia. Bortoli disputerà il suo primo campionato in serie A2, dopo le esperienze con il Marzola tra giovanili e serie C e in B2 tra Argentario Volley e Lizzana nella scorsa stagione.

Estremamente contenta e carica per la nuova esperienza, la diciannovenne alzatrice trentina commenta così il suo approdo in gialloblù: «Non mi aspettavo la chiamata della società, poi invece è arrivata e sono molto contenta di avere questa possibilità: avrò molto da imparare da Ilaria Demichelis e dalle altre compagne, tutte forti ed esperte a questo livello. Io farò di tutto per dare una mano alla squadra cercando di crescere il più possibile». 

Laura Bortoli è l'ottava atleta che farà parte dell'organico 2015/2016 della Delta Informatica Trentino Rosa, dopo le conferme di Demichelis e Marchioron e gli arrivi di Zardo, Guatelli, Repice, Martinelli e Segura.

La scheda di Laura Bortoli

Data e luogo di nascita: Trento - 9 gennaio 1996
Ruolo: palleggiatrice
Altezza: 180 centimetri

Carriera

2015/2016  A2    Delta Informatica Trentino Rosa
2014/2015  B2    GPI Group Lizzana
2013/2014  B2/U18    Argentario Volley
2006 - 2013        Marzola

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy