PHOTO
ROMA. Solo qualche selfie, con la piccola folla di dipendenti di Palazzo Chigi che lo aspettava in cortile: si è conclusa dopo circa mezz'ora la visita blindatissima nella sede del governo del campione di tennis Jannik Sinner, ricevuto dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Il vincitore degli Australian Open era atterrato in tarda mattinata a Fiumicino, reduce dall’Australia, ed è arrivato attorno alle 16, accompagnato dal ministro dello Sport Andrea Abodi (era in macchina con lui): ingresso dal retro del palazzo, niente fotografi e cameraman né incontri con i tanti giornalisti presenti per il tennista. Le uniche informazioni sull’incontro si avranno con la velina ufficiale di Palazzo Chigi.


