PHOTO
BARCELLONA. Soffre, ma passa il turno. Jannik Sinner vola ai quarti di finale al torneo Atp di Barcellona dopo un match durissimo contro il giapponese Nishioka.
Una battaglia di 2 ore e 6 minuti sulla terra rossa, vittoria in tre set (6-1, 4-6, 6-3) per l’altoatesino che ha sofferto più del previsto ma alla fine è riuscito a imporsi facendo i conti nella fase finale anche con i crampi.
Ai quarti Sinner sfiderà il vincente del match tra il connazionale Lorenzo Musetti e il britannico Cameron Norrie.


