PHOTO
SVIZZERA. Dopo due ore di rinvii, la discesa della Coppa del mondo femminile di sci alpino a Crans Montana è sta definitivamente cancellata per nebbia. Inutili dunque i 130 minuti di attesa per l’eventuale miglioramento, mai arrivato. Il manto nevoso è diventato sempre più scivoloso a causa delle alte temperature, purtroppo a nulla è servito l’impegno degli organizzatori nel salare la pista, troppo alto il rischio di cadute.
Alle ore 13, la giuria condotta da Peter Gerdol ha deciso di annullare la gara per la pericolosità del tracciato. La gara potrebbe essere recuperata domani, domenica 25 febbraio, in sostituzione del previsto SuperG.


