Dopo appena due mesi, termina l’avventura di Tony Mitchell con la maglia del Banco di Sardegna Sassari.

Il club campione d’Italia, reduce dalla brutta sconfitta a Pesaro con Pasquini in panchina, terzo coach della stagione dopo Sacchetti e Calvani, ha infatti «tagliato» la 26enne ala piccola americana, che lo scorso anno a Trento ha fatto sognare i tifosi dell’Aquila.

«La Dinamo Banco di Sardegna comunica che, a partire dalla data odierna, il giocatore Tony Mitchell non farà più parte del roster della prima squadra», è lo scarno comunicato della società sarda, sesta in classifica.