PHOTO
ROVERETO. Nadia Battocletti è la campionessa italiana nei 1500 metri: ieri la vittoria in rimonta, con il tempo di 4'09"38.
Per la ventunenne di Cavareno una prova in recupero e condizionata dal grande caldo: una rimonta che ha tenuto col fiato sospeso lo Stadio Quercia, nell'ultima giornata dei Campionati italiani
Hanno ottenuto i risultati minimi per le Olimpiadi di Tokyo nel triplo di Dariya Derkach (14,47) e Tobia Bocchi (17,14), di Eleonora Marchiando nei 400hs (55"16) e di Ala Zoghlami nelle siepi (8'17"65). Con loro anche Alessandro Sibilio con 48"96 nei 400hs.
L'articolo e l'intervista sull'Adige oggi in edicola e per gli abbonati


