MILANO. Sconfitta anche in gara 2 dei playoff per l’Aquila Trento, a 24 ore dal primo ko contro l'Olimpia Milano.

Stavolta il punteggio è meno inclemente: il match si è concluso 93 a 79 per i padroni di casa, che in precedenza avevano preso il largo arrivando anche a +20. La prima sfida era finita 88 a 62.

Il prossimo confronto è in programma domenica a Trento: obiettivo dei padroni di casa vincere per portare la serie a gara 4.