PECHINO. Nuova medaglia d'argento azzurra, martedì 8 febbraio: l’atleta azzurro delle Fiamme Oro, Federico Pellegrino, è secondo nello sci da fondo sprint a tecnica libera.

Meglio di lui solo il fortissimo norvegese Johannes Klaebo.