LA LETTERA


Da buona cittadina italiana prima del 31 gennaio, per evitare di incorrere in sanzioni, ho adempiuto al mio dovere ed ho pagato il canone Rai 2014. Solitamente pagando un servizio sarebbe anche logico riceverlo, ma in merito alle olimpiadi di Sochi 2014 questo non succede perché né su Rai sport 1 né su Rai sport 2 non viene trasmesso nulla. Ritengo che questo non sia corretto nei confronti dei cittadini che adempiono al loro dovere, per un avvenimento di così grande importanza, e soprattutto per rendere merito ai nostri campioni nazionali,quando vengono spesi dei soldi per delle trasmissioni di minor importanza. Auspico che tra quattro anni ci siamo degli interventi in merito.
Martina Pederiva

 

nuova_cartella1f75202f4b_11146457