TRENTO. Ancora Dazn bloccata, ancora polemiche.

Numerosi i tifosi che si sono collegati alla App dove si vede la serie A di calcio per gli incontri di oggi, giovedì 23 settembre, Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio ma l’accesso all’applicazione risulta negato.

Mentre nelle prime giornate gli utenti si lamentavano per blocchi dell’immagine o per qualità video scadente, questa volta risulta proprio impossibile entrare nella App.

E la rete si è subito scatenata (soprattutto Twitter) invocando a gran voce una class action nei confronti della società.

Alle ore 19, dopo circa mezz’ora dall’avvio delle partite del tardo pomeriggio, la App risultava ancora inaccessibile.