Missione compiuta per la Diatec, impegnata nella prima trasferta di campionato a Sora. La squadra di coach Lorenzetti si è imposta sui padroni di casa per 3-0, conquistando la prima vittoria esterna della stagione. Bravi ! https://t.co/EX7ugMzmUh — diego mosna (@diegomosna) October 9, 2016