Chiusa l'era Ventura, il Torino comincia subito il nuovo ciclo con Sinisa Mihajlovic. Dopo aver ufficializzato la fine del rapporto con il tecnico della passata stagione, il club granata - sempre dal suo sito - ha annunciato l'ingaggio dell'allenatore serbo per le prossime due stagioni.

"A nome di tutta la società do il benvenuto a Sinisa Mihajlovic e al suo staff - le parole di Cairo, ritratto mentre stringe la mano al suo nuovo allenatore - Credo che dopo l'ottimo lavoro svolto insieme a Giampiero Ventura e ai suoi collaboratori, che ancora ringrazio, il mister Mihajlovic possa rappresentare la scelta ideale per proseguire nel percorso intrapreso in questi ultimi anni: ha già dimostrato di saper lavorare molto bene con i giovani, è ambizioso e incarna quelle doti di temperamento che da sempre connotano il Toro".