PHOTO
ROMA. Il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia Claudio Lotito ha avuto oggi, 8 luglio, un malore ed è stato necessario il ricovero per procedere con tutti gli accertamenti del caso. Si attendono aggiornamenti in merito alle cause e alle condizioni di salute del numero uno del club biancoceleste.


