Dopo l’esordio con sconfitta contro il Sassuolo, l’Inter non va oltre il pari con il Torino nella «prima» davanti ai propri tifosi. La squadra nerazzurra spreca due gol di vantaggio e si fa raggiungere dal Toro ed a San Siro finisce 2-2.
I nerazzurri pensavano di aver messo al sicuro il risultato già nel primo tempo riuscendo a segnare con Perisic su assist di Icardi e poi con De Vrij di testa a seguito di una punizione calciata da Politano andando all’intervallo sul 2-0. Ma nella ripresa, la squadra di Spalletti è scesa di intensità mentre quella di Mazzarri ha aumentato il ritmo riuscendo in pochi minuti prima a dimezzare lo svantaggio con Belotti e poi pareggiare con Meite. In entrambi i casi indecisione del portiere Handanovic.