EMPOLI. "L'importante era vincere, non mi interessa con chi segno. Questa vittoria vuol dire tantissimo perché pur facendo ottime partite non portavamo a casa punti e c'era un po' di malumore nello spogliatoio visto che non vincevamo da tempo. Questa è una vittoria straordinaria".

Lo ha detto ai microfoni di Dazn l'attaccante azzurro Andrea Pinamonti al termine della sfida fra Empoli e Napoli terminata tre a due per la squadra toscana. Pinamonti ha realizzato due gol. "Sono felice, sono sereno, sono contento di questa mia stagione-ha aggiunto Pinamonti-. Il mio futuro? Aspetto solo di festeggiare con i compagni, e poi ci rilasseremo dopo i tanti mesi impegnativi".