ROMA. Alla vigilia del Gran Premio d'Olanda di Formula 1 Kimi Raikkonen è risultato positivo al coronavirus.

Il pilota finlandese, fa sapere l'Alfa Romeo racing su Twitter, "non mostra sintomi ed è di buon umore.

È subito stato posto in isolamento nel suo albergo".

La squadra gli augura una "pronta guarigione".

Al suo posto, per le qualifiche e la gara, sulla monoposto numero 88 correrà il pilota di riserva Robert Kubica.