PHOTO
Dopo le vittoria di Roberta Vinci e Flavia Pennetta agli Us Open, il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, assisterà alla storica finale tutta italiana a New York. Insieme a lui volerà negli Stati Uniti anche il presidente del Coni Malagò. Moltissimi gli sportivi che si sono complimentate con le due campionesse. Del Piero: "Siete l'orgoglio dell'Italia".
Il tweet che annuncia la partenza di Renzi per New York
[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"548676","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]


