FIORENZUOLA. Prima sconfitta stagionale per il Trento. Una sconfitta, per quanto visto in campo, immeritata. Gli aquilotti che arrivava da 4 risultati utili consecutivi – conquistati ben 8 punti sui 12 disponibili arrivati dopo 2 vittorie e 2 pareggi – sono stati sconfitti in trasferta per 2-1 dal Fiorenzuola. I padroni di casa passano in vantaggio al 24’ con Ceravolo. Il Trento risponde subito con Sangalli che calcia dal limite un pallone che si stampa sulla parte superiore della traversa. Al 26’ il Fiorenzuola raddoppia: Ceravolo serve Gonzi sulla destra che con un violento tiro insaccca. Quando la partita sembra già compromessa, i ragazzi di mister Tedino accorciano con Attys di testa.

Nella ripresa la partita continua ad essere bellissima: il Fiorenzuola e il Trento sfiorano più volte il gol rispettivamente del 3-1 e del 2-2. Dopo sei minuti di recupero la partita finisce: vince il Fiorenzuola, ma il Trento non ne esce per nulla ridimensionato. Anzi.