Tutti insieme, in centinaia, al campetto di via Fermi. Per fare qualche partitella, per divertirsi insieme, per qualche coro e, anche, per discutere sulla situazione attuale della squadra e della società. Gli Ultras Trento hanno dato l'ennesima dimostrazione di amore per i colori gialloblù organizzando domenica scorsa il primo trofeo “Gradinata Sud”, con la collaborazione del Caffè Al Feudo. Ed è stato un successo di partecipazione: tanti ragazzi e tifosi, ma anche mister Marco Melone, per dimostrare che, come si vede nel video tratto dal profilo Facebook Ultras Trento, il Calcio Trento «siamo solo noi»

