PHOTO
BERGAMO. La partita Atalanta-Fiorentina in programma alle 18 di oggi 17 marzo sarà rinviata a causa di un grave malore del dg del club viola, Joe Barone, avvenuto nel ritiro della squadra in prossimità dell'incontro. Si teme un infarto, e pare che la situazione sia molto seria. Il dirigente della Fiorentina è stato trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale San Raffaele di Milano.


