TORINO. A fine stagione sarà addio tra la Juventus e Paulo Dybala. Il numero 10 argentino non rinnoverà il contratto con il club bianconero. È questo l'esito dell'incontro che il club ha avuto questa mattina con il procuratore del giocatore, Jorge Antun. 
 

Il futuro dell’argentino sarà lontano da Torino: tra le squadre che lo stanno corteggiando di più c’è l’Inter. Marotta vuole portarlo a Milano a parametro zero.