PHOTO
Stasera inizia la settimana da dentro-o-fuori che vedrà la Diatec Trentino volley impegnata su due fronti: Champions League e campionato. In chiave europea, in palio ci sono i playoffs6 - stasera alle 20.30 contro i francesi dello Chaumont di Silvano Prandi - e poi, sabato, la semifinale di Superlega.



