PHOTO
Oltre alla doppia sessione di allenamento, nel primo giorno da giocatore di Trentino Volley di Luca Vettori oggi c’è stato spazio anche per una chiacchierata pomeridiana con i media locali.
«Sono veramente molto contento di iniziare questa nuova avventura – sono state le prime parole di fronte alla stampa di Luca Vettori -. Sono arrivato qui solo martedì sera ma ho già grandissima voglia di calarmi il più in fretta possibile in questo ambiente e lavorare con il gruppo per rendere grande il progetto. Dovremo trovare subito una buona amalgama, sfrutteremo quindi al massimo i prossimi dieci giorni per farci trovare pronti per il primo appuntamento ufficiale. Ho lasciato Modena perché volevo trovare nuovi stimoli e con Trento ho colto la palla al balzo: era una bellissima occasione personale. Sento la voglia e la necessità di crescere ancora, come continuità al servizio e nella precisione a muro, ad esempio. Avevo proprio voglia di venire a giocare in Trentino, le montagne mi attirano molto».


