PHOTO
ROMA. " Ieri sera siamo stati insieme un bel po' con il presidente Gravina, e mi ha comunicato che sarò sollevato all'incarico. Io non avrei mollato, ma esonero è". Lo ha detto Luaino Spalletti in conferenza stampa (ANSA). CLN
Lo ha detto lo stesso commissario tecnico alla vigilia della partita con la Moldova, l’ultima della sua storia con gli Azzurri
PHOTO
ROMA. " Ieri sera siamo stati insieme un bel po' con il presidente Gravina, e mi ha comunicato che sarò sollevato all'incarico. Io non avrei mollato, ma esonero è". Lo ha detto Luaino Spalletti in conferenza stampa (ANSA). CLN