Salta al contenuto principale

Giro d'Italia virtuale,

domani arrivo a Campiglio

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Prenderà il via domani la quarta prova del Giro d’Italia Virtual: 25,9 km e 930 metri di dislivello con l’arrivo in salita di Madonna di Campiglio, parte finale della tappa 17 della corsa rosa (Bassano del Grappa - Madonna di Campiglio, da Villa Rendena). Dopo le prime tre prove, la classifica generale vede l’Astana Pro Team in Maglia Rosa con un vantaggio di 14’30« sull’Androni Giocattoli - Sidermec e di 16’08» sulla Nazionale italiana.

La quarta frazione vedrà contrapposti i portacolori dell’Astana Pro Team Alexander Aranburu e Gorka Izagirre (vincitore di tappa al Giro d’Italia 2017) a George Bennett (ottavo nella Generale della Corsa Rosa 2018) e Jonas Vingegaard (Team Jumbo - Visma), Etienne Van Empel e Manuel Bongiorno (Vini Zabù KTM), Giovanni Carboni e Luca Covili (Bardiani CSF Faizanè). Il vincitore del Giro delle Fiandre 2019 Alberto Bettiol e l’Under 23 Alessandro Fancellu difenderanno i colori della nazionale italiana.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy