Salta al contenuto principale

Balotelli vicino al Marsiglia

Rottura totale con il Nizza

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 35 secondi

A meno di colpi di scena, Mario Balotelli sarà un nuovo giocatore del Marsiglia. Il quotidiano "Dauphine Libere" dà ormai per fatta l'operazione, tanto che l'entourage del 28enne attaccante italiano starebbe trattando in queste ore la rescissione del contratto, in scadenza a giugno, col Nizza. A quel punto per Supermario si spalancheranno le porte del Velodrome.

Dopo il lungo corteggiamento dell'estate scorsa, il Marsiglia sarebbe tornato alla carica già lo scorso novembre, tanto che Balotelli avrebbe dato priorità all'offerta dell'OM davanti a quelle arrivate dal Newcastle e da un club cinese. L'attaccante dovrebbe firmare un contratto di un anno e mezzo, accettando anche un ingaggio ridotto rispetto a quello che il Marsiglia gli aveva proposto qualche mese fa.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy