PHOTO
ROMA. Niente derby italiano all'Atp 500 di Barcellona: Jannik Sinner si è infatti ritirato per un malessere così Lorenzo Musetti, suo avversario ai quarti, è direttamente qualificato alla semifinale.
"Forza Jannik, ti aspettiamo in campo", twitta la Federtennis italiana.
Musetti in semifinale affronterà domani il vincitore della sfida fra Tsitsipas e De Minaur.
A quanto pare, per Sinner si tratta di uno stato influenzale che aggrava i già presenti disturbi allergia.
"Se sto così non so se domani scenderò in campo", aveva commentato dopo il successo nei quarti sul giapponese Yoshihito Nishioka.
Ora è in forse anche la partecipazione al Masters 1000 di Madrid, ma c'è la speranza che il campione pusterese possa guarire in tempo.
L'appuntamento successivo saranno gli Internazionali di Roma dall'8 maggio.


